| |
 Senior Member
 Group: ~ adminPosts: 302 Status:  | |
| Questa è la classifica del forum. La classifica è un'iniziativa del forum che consiste nel giocare allo "Spring Breeze" di kirby superstar ultra per NDS e gareggiare tra i vari utenti per vedere chi ha ottenuto il punteggio migliore Regolamento Premiazioni: Quando si possiedono i punti necessari si pubblicano una volta pubblicato il punteggio,scrivendo anche il nome affianco al punteggio il messaggio dell'utente che avra enunciato il suo punteggio sarà cancellato. Questo si può fare solo una volta al mese quindi potrete pubblicare il vostro punteggio una volta al mese. Alla fine chi avrà ottenuto il punteggio più alto VINCE un'onoreficenza e un premio Come fare Punti: I punti si possono ottenere giocando allo "Spring Breeze" di Kirby Sperstar Ultra per NDS. Ma attenzione ricavate il vostro punteggio prima di lottare contro deedee Chi può partecipare: Possono partecipare tutti gli iscritti al forum tranne skikkofremico che gestisce tutta l'iniziativa Per chi bara: Io conosco perfettamente il gioco quindi so chi bara e chi non bara,chi bara sarà espulso dalla classifica per 2 mesi,e poi ragazzi è un gioco non guerra. Elenco Espulsi: Classificase hai qualcosa contro kirby dimmelo e annotami anche l'indirizzo(accadranno cose brutte brutte) il mio piccolo kirby personale:  ECCOLO ed è MIO: [Clicca sul golem qui sotto per dare un cazzotto a chi vuoi: ] Livello:6  http://s1.gladiatus.it/game/c.php?uid=82257 |
| | |